Chi Siamo

Può certamente apparire eccentrica la nostra concezione di ufficio stampa. Ma è la sola che, nel corso degli anni, abbiamo imparato a fare nostra, che ci rappresenta e contraddistingue.

Dalle origini della nostra attività la scelta è stata subito netta: Mara Vitali Comunicazione non gestisce budget pubblicitari, non si occupa di fund raising, non opera in base al mero calcolo economico che imporrebbe la logica (secondo noi abusata) dell’esserci a tutti i costi.  Amiamo pensare a noi stessi come a dei professionisti della comunicazione capaci di mettere in relazione editoria, musica e discografia, pubblicistica, organizzazione culturale, manifestazioni, arte e design. Se il catalogo di un editore è il suo biglietto da visita, il nostro portfolio clienti testimonia l’attitudine poliedrica del nostro lavoro.

Ci guida un filo d’Arianna: la capacità di riconoscere talenti e pregi nascosti nell’oggetto del nostro lavoro, per poi orientare le relazioni con tutti i professionisti della comunicazione. Perché non esistono mai soluzioni di repertorio. Ogni soluzione di repertorio è sempre insufficiente. Esistono invece attitudini specifiche e strategie mirate.

Anche per questo motivo, più che seguire l’attività complessiva dei nostri clienti, preferiamo lavorare su progetti che interessino le nostre passioni intellettuali. La qualità del nostro lavoro è accertabile, così come i risultati ottenuti. Testimoniano per noi gli oltre 25 anni di lavoro indipendente. E una stima consolidata, per la nostra attività, che ci contraddistingue e ci proietta, con fiducia, nel futuro.

Presidente

  • Mara Vitali

Amministratore Delegato

  • Nadia Vitali