Storytel a Natale ha una storia bellissima da raccontare: con le nuove GIFT CARD, regali la voce di oltre 40 mila libri!


Un catalogo in continuo aggiornamento: l’esclusiva Lettera a Matilda di Camilleri e il successo mondiale La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker, tra le novità
 

Download

Storytel, la prima piattaforma europea per lo streaming di audiolibri, festeggia il suo primo Natale italiano: approdata da soli sei mesi sul nostro mercato editoriale, vanta già un catalogo di oltre         
40.000 titoli in quotidiano aggiornamento. E per festeggiare con i propri lettori-ascoltatori, Storytel offre ora la possibilità di trasformarla anche in  un regalo, grazie alle gift card valide per abbonamenti da 3, 6 o 12 mesi.
 
Tra le novità in uscita per le strenne natalizie, in esclusiva Storytel Italia la recente Lettera a Matilda di Andrea Camilleri, letto da Rosario Lisma e La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker, narrato dalla voce di Gioele Dix. Sempre prodotti da Storytel Italia: Isola Grande Isola Piccola di Francesca Marciano, letto da Valeria Golino; Congo di David Van Reybrouck; Il ritorno del maestro di danza di Henning Mankell, per citarne alcuni. E ancora, il libro di Giulia Blasi appena arrivato in libreria Manuale per ragazze rivoluzionarie; il Kamasutra letto da Paolo Poli; La vita davanti a sé di Romain Gary.
 
Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri, spesso definita il Netflix degli audiobook, fondata nel 2005 dallo svedese Jonas Tellander e disponibile in Italia dal 27 giugno scorso grazie alla partnership con Marco Ferrario (fondatore e CEO bookrepublic).
 
Per acquistare le gift card: https://www.storytel.it/giftcard