Storytel:Francesco Costa in una puntata speciale di Da Costa a Costa

Da Costa a Costa: Cos’è stata, fin qui, l’America di Trump


Mercoledì 14 novembre dalle ore 19 Open Milano


In streaming e su Storytel Italia

Download

Che America sarà quella che emersa dalle elezioni di metà mandato? E che mondo ne conseguirà? Di questo parlerà il giornalista Francesco Costa in una puntata speciale di Da Costa a Costa, il noto podcast sulla politica e sulla società statunitense prodotto da Piano P, la piattaforma italiana dei podcast giornalistici, e disponibile nel catalogo di prodotti originali di Storytel Italia.


Speciale perché “live”, cioè trasmessa in diretta su Spreaker (www.spreaker.com via web, oppure sulla app per smartphone) da Open - More than Books (viale Monte Nero 6, Milano) a partire dalle ore 19 di mercoledì 14 novembre.


Speciale perché, appena terminata, la diretta sarà disponibile su Storytel Italia, dove già si trovano tutte le altre puntate dell’ultima stagione di Da Costa a Costa.


Ma speciale soprattutto perché Da Costa a Costa è uno dei progetti giornalistici più interessanti e all'avanguardia degli ultimi anni, che, iniziato nel giugno del 2015 raccontando la politica americana nel macrocontesto della società anche delle zone più profonde d’America, e meno battute di solito dalla stampa occidentale, è arrivato ad ottenere una media di più di 15.000 ascolti a puntata e 12.000 iscritti alla newsletter.


* Lanciata in Italia il 27 giugno scorso e considerata il "Netflix" degli audiobook, la prima piattaforma europea di audiolibri Storytel vanta un catalogo di più di 40.000 titoli in inglese e circa 2.000 in italiano. Best seller, novità, thriller, saggistica, rosa, gialli, audiolibri per bambini e ragazzi, biografie e molto altro. Di