BookaBook: Fernando senza effe in libreria il 15 febbraio

C'era una volta... Una bellissima principessa con una matrigna cattiva? Due poveri orfanelli persi nel bosco? Un pezzo di legno parlante? No, sbagliato. C'era una volta Fernando!


 

Download

Fernando è un bambino normale, che vive in una casa normale con una famiglia normale. Eppure, un giorno succede qualcosa. Durante l'ora di musica della terrifica signorina Garancassa uno starnuto inopportuno gli fa perdere la lettera effe. Gli amici, la mamma e anche il cane Furio sembrano non capirlo più. Come farà ora? 
Fernando, anzi ernando, intraprende allora un viaggio piccolo piccolo che lo farà sentire grande, diverso, ma non per questo sbagliato.


Come tutti i libri pubblicati da Bookabook, Fernando senza effe è stato scelto due volte. La prima dagli editor che lo hanno selezionato fra molti altri manoscritti e la seconda da centinaia di lettori, che lo hanno sostenuto attraverso una campagna di crowdfunding di successo.


Giulia Oberholtzer è nata a Roma a metà degli anni '80. Finiti gli studi in comunicazione e design ha iniziato a lavorare nel mondo della creatività come art director, motion designer e illustratrice. Fernando senza effe è il suo primo libro.