BookaBook festeggia 3 anni con "la Lunga notte dei Lettori" a Milano il 13 giugno

LA LUNGA NOTTE DEI LETTORI
Tu scegli, noi pubblichiamo

Il 13 giugno 2017 dalle 21 allo SPAZIO BASE, Milano

con Germano Lanzoni
attore del Terzo Segreto di Satira e volto de Il Milanese Imbruttito

Ogni lettore che si rispetti ha sognato, almeno una volta nella vita, di poter partecipare alla pubblicazione di un libro. Di diventare editore per una notte.

Download

Bookabook - la prima casa editrice italiana in crowdpublishing che mette al centro del sistema editoriale il lettore - regala questa preziosa opportunità a tutti coloro che vorranno partecipare alla sua festa martedì 13 giugno allo Spazio Base di Via Bergognone 34, a Milano.

Lo spirito della serata è lo stesso che contraddistingue il pensiero e la filosofia di questa giovane e intraprendente casa editrice: una notte dedicata ai lettori durante la quale saranno loro, votando il preferito, a scegliere il prossimo libro che sarà distribuito nelle librerie. Saranno tre i giovani autori di talento presentati durante la serata e una sola la possibilità, per almeno uno di loro, di coronare il sogno e vedere pubblicato il proprio libro. Ecco i nomi e i titoli dei libri dei protagonisti del contest: Francesco Verro con il libro per ragazzi Chiaro di Luna, Aurora Verdelli con il romanzo rosa L'effetto Grant, Michele Pagliara con la raccolta Cento racconti da leggere mentre cuoce la pasta.

A completare la festa all'insegna del piacere della lettura, in occasione del terzo compleanno di questa giovane realtà milanese, sono previsti dj set, bar con free drink per chi acquista un libro e speed date con gli editor di Bookabook. A presentare la serata sarà Germano Lanzoni, attore del Terzo Segreto di Satira e volto de Il Milanese Imbruttito.